Cos'è Sanitbook

Abbiamo ideato Sanitbook   per rendere il mondo della sanit con le sue continue evoluzioni  e continui  mutamenti pi aperto e rispondente ai bisogni di salute dei cittadini. 
La realt attuale del sistema sanitario italiano  generalmente molto complessa ed articolata ed ha come fine ultimo lofferta del miglior servizio possibile al paziente, lo stesso  considerato da autorevoli giudizi come uno tra i migliori al mondo. 
Da qui lidea di utilizzare le nuove tecnologie informatiche, per migliorare la comunicazione fra i medici, i pazienti e le strutture sanitarie.
Si tratta in realt di un nuovo modo di concepire le relazioni fra i soggetti coinvolti nel mondo della sanit.
Sanitbook  una piattaforma software dove gli utenti possono registrarsi  e collegarsi per accedere ad uno spazio di archiviazione dei propri documenti sanitari in modo da dematerializzare il cartaceo, presente in casa propria con la possibilit  di poterli condividere con il proprio medico  oppure di poterli caricare e visualizzare da qualsiasi parte del mondo con qualunque dispositivo mobile che abbia accesso alla rete internet.
Sanitbook prevede quattro tipo di Utenti:
1.	Paziente
2.	Medico
3.	Altro Professionista Sanitario
4.	Struttura Sanitaria

Abbiamo ideato Sanitbook per rendere il mondo della sanità con le sue continue evoluzioni e continui mutamenti più aperto e rispondente ai bisogni di salute dei cittadini. La realtà attuale del sistema sanitario italiano è generalmente molto complessa ed articolata ed ha come fine ultimo l’offerta del miglior servizio possibile al paziente, lo stesso è considerato da autorevoli giudizi come uno tra i migliori al mondo. Da qui l’idea di utilizzare le nuove tecnologie informatiche, per migliorare la comunicazione fra i medici, i pazienti e le strutture sanitarie. Si tratta in realtà di un nuovo modo di concepire le relazioni fra i soggetti coinvolti nel mondo della sanità. Sanitbook è una piattaforma software dove gli utenti possono registrarsi e collegarsi per accedere ad uno spazio di archiviazione dei propri documenti sanitari in modo da dematerializzare il cartaceo, presente in casa propria con la possibilità di poterli condividere con il proprio medico oppure di poterli caricare e visualizzare da qualsiasi parte del mondo con qualunque dispositivo mobile che abbia accesso alla rete internet. Sanitbook prevede quattro tipo di Utenti: 1. Paziente 2. Medico 3. Altro Professionista Sanitario 4. Struttura Sanitaria

I punti di forza di Sanitbook

  • Condividere i tuoi documenti sanitari in tempo reale e ovunque tu sia con il tuo professionista di fiducia.
  • Ricevere dalle strutture sanitarie convenzionate i referti e le cartelle cliniche in tempo reale ovunque tu sia.
  • Gestire i propri documenti sanitari in ogni momento e in ogni luogo.